Walter Sabatini, dopo gli incontri avuti con Ausilio e con i dirigenti dell'Inter, è partito ieri direzioni Cina, dove oggi avrà modo di seguire il Jiangsu Suning nella sfida di Champions asiatica contro lo Shanghai Sipg. L'annuncio di Luciano Spalletti come tecnico nerazzurro, quindi, non ci sarà prima dell'inizio della prossima settimana, ma non tarderà ancora di più anche perché all'Inter sanno di non poter aspettare ulteriormente per programmare il mercato.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Spalletti, l’annuncio dell’Inter non tarderà. Subito sul mercato: Nainggolan, Rudiger e…
Il tecnico dovrebbe essere ufficializzato all'inizio della prossima settimana. Si cerca il sostituto di Perisic e innesti nel ruolo di terzino
In questo momento in Corso Vittorio Emanuele si sta lavorando soprattutto sulle operazioni in uscita, come quella riguardante il possibile passaggio di Ivan Perisic al Manchester United. Per quelle in entrata si attenderà di conoscere il parere del futuro proprietario della panchina. Se davvero sarà Spalletti è più che probabile un tentativo per Ruediger in difesa e per Nainggolan a centrocampo, senza dimenticare che bisognerà coprire il «buco» lasciato proprio da Perisic e che si lavorerà anche nel settore degli esterni bassi.
(Il Giorno)
© RIPRODUZIONE RISERVATA