00:58 min

ultimora

Italia, Spalletti: “A Wembley la partita che ci dirà del nostro futuro”

Eva A. Provenzano Caporedattore 

Le parole del commissario tecnico dopo la vittoria contro Malta per 4-0

«Anche il pubblico ha dimostrato voglia di calcio. In questo territorio, come in tutta Italia del resto, c'è voglia di spingere la Nazionale. Abbiamo sempre provato a fare la partita è l'atteggiamento giusto. Abbiamo concesso poco e niente, siamo contenti, anche se nel poco spazio che ci concedevano dovevamo essere più qualitativi nel fraseggio per creare di più e andare oltre non solo sugli esterni». Così, Luciano Spalletti, ai microfoni di Skysport, ha parlato della vittoria della Nazionale italiana contro Malta.

«Berardi ha il colpo del ko, sa trovare le soluzioni sotto porta. mi aspetto qualcosa di più nel creare anche da parte sua. Wembley è la partita che ci dirà qual è il nostro futuro, il nostro atteggiamento, la gara che disputeremo contro campionissimi. Là si fa il passaporto per andare a giocare agli Europei», ha detto il ct della Nazionale italiana.

(Fonte: SS24)

 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.