FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Italia, Spalletti ha insistito col 3-4-2-1. Libero: “Squadra migliorata col gruppo Inter”

Italia, Spalletti ha insistito col 3-4-2-1. Libero: “Squadra migliorata col gruppo Inter” - immagine 1
Durante la tournée negli States il tecnico della Nazionale è andato avanti con la difesa a 3 sfruttando il blocco dei nerazzurri
Andrea Della Sala Redattore 

Durante la tournée negli States il tecnico della Nazionale Luciano Spalletti è andato avanti con la difesa a 3 sfruttando il blocco dei nerazzurri

Dal punto di vista tattico, Spalletti ha svolto il lavoro alla perfezione. Ha riproposto il 3-4-2-1 anche nella seconda gara, senza mandarlo in soffitta alle prime difficoltà. E a New York, grazie all’inserimento del blocco Inter e a giocatori di maggiore qualità, su tutti Barella, Pellegrini e Jorginho in mezzo, è andata molto meglio", scrive Libero.


Italia Barella

L’Italia torna così con una soluzione in più che, nel calcio liquido di oggi, può risultare decisiva. Anche dai giocatori Spalletti ha estratto le informazioni che cercava. I capisaldi si sono confer- mati (unica postilla su Chiesa), i debuttanti Cambiaso, Vicario e Bellanova sono stati all’altezza e le riserve su Retegui, Mancini e Zaniolo sono state sciolte", aggiunge il quotidiano.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.