Intervenuto ai microfoni di Dazn prima della sfida contro l'Inter, Luciano Spalletti ha parlato così del match del Maradona:
ultimora
Spalletti: “Inter in finale meritatamente: io orgoglioso di averla allenata e…”
"Kvara e Osimhen sono al 100%? Lo vedremo dentro alla gara, a questi punti del campionato si porta dietro qualcosa e qualche defezione ce l'hanno un po' tutti. Arriviamo con la formazione che ha giocato più spesso ma con un po' di fatica, qualche bottarella che ti limitano un po' ma si sono allenati benissimo e sono fiducioso che ci sarà un clima festoso, siamo pronti ad assorbire l'affetto dei tifosi"
LEGGI ANCHE
Inter finalista
—"Prima di tutto sono orgoglioso di aver allenato una squadra prestigiosa come l'Inter, un motivo che mi porterò sempre con me. Vanno fatti i complimenti, hanno fatto un grande campionato e questo dà la dimensione dell'impresa di averli messi dietro, con tutti i risultati che ha fatto, averli messi dietro è altrettanto orgoglio. Sono stati bravi, si son fatti trovare pronti in Champions League e sono in finale meritatamente, hanno giocato due grandissime partite in semifinale, noi siamo arrivati in un momento particolare con delle defezioni in quelle partite, c'è un po' di dispiacere ma ci è capitato di tutto"
Sensazioni
—"Bellissime, da qualsiasi parte vai ti riconosco, ti fanno festa, ti trasferiscono l'amore. I sentimenti sono toccabili, non fai in tempo a goderne da una parte che c'è tanta roba anche dall'altra, bisogna prendere il massimo da tutte le situazioni, sono cose belle che ci porteremo con noi"
© RIPRODUZIONE RISERVATA