00:38 min

ultimora

Spalletti: “Sappiamo cosa ci giochiamo. Tra i calciatori grande voglia e disponibilità”

Marco Astori Redattore 

Le parole del ct ai microfoni di Sky Sport: "La domanda da porsi è una ed è semplice: 'La posso vincere?'. La risposta è sì"

Luciano Spalletti, ct della Nazionale, ha parlato ai microfoni di Sky Sport alla vigilia della sfida decisiva contro l'Ucraina: "Questa è una vigilia dove sappiamo che cosa ci andiamo a giocare. Molti ti vogliono mettere timore ricordandoti l'importanza e il traguardo, e all'inverso quello che potrebbe succedere. Io ritengo che le motivazioni vadano sempre oltre quello che può essere il timore.

La domanda da porsi è una ed è semplice: 'La posso vincere?'. La risposta è sì, e annulla tutti quei timori che ci sono e che si vogliono mettere davanti nello scorrimento delle gare. Soprattutto nelle difficoltà che abbiamo avuto questi calciatori ci hanno fatto vedere la grande voglia, determinazione, disponibilità a vestire la maglia azzurra".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.