"Francesco lo uso quando la squadra è in difficoltà e sono coerente in questo. Dopo la vittoria di stasera ci siamo tutti abbracciati. Io faccio l'allenatore e devo essere credibile anche con gli altri giocatori. Sono stato chiamato dove c'era da ripristinare qualcosa, sono entrato qui e ho tentato di portare delle regole,tento di avere coerenza dicendo che la gestione tecnica di Francesco è quella che mi riguarda, non mi riguarda la sua storia". Luciano Spalletti, dopo la vittoria sul Torino arrivata grazie ad una doppietta di Totti, ha parlato del capitano giallorosso ai microfoni di SkySport.
ultimora
Spalletti: “Sono coerente, uso Totti quando sono in difficoltà. Il secondo posto…”
“Francesco lo uso quando la squadra è in difficoltà e sono coerente in questo. Dopo la vittoria di stasera ci siamo tutti abbracciati. Io faccio l’allenatore e devo essere credibile anche con gli altri giocatori. Sono stato chiamato...
E a Premium Calcio ha aggiunto anche una battuta sulla classifica: "Battere il Napoli per puntare il secondo posto? Questa gara era difficile anche perché venivamo da due pareggi e a livello mentale non eravamo al top. Questo risultato invece ci ridà l’entusiasmo che serve a questa squadra”.
(Fonte: SkySport e Premium Calcio)
© RIPRODUZIONE RISERVATA