00:15 min

ultimora

Spalletti: “Casi Wanda-Icardi e Totti? Mettersi contro tutti non è facile”

Alessandro De Felice Redattore 
Le dichiarazioni dell'ex allenatore nerazzurro, che ricorda due episodi importanti nella sua carriera, tra cui quello all'Inter

Luciano Spalletti, commissario tecnico della Nazionale, ha parlato nel corso del World Meeting on Human Fraternity al Salone d’Onore del Coni

Tra i temi trattati anche alcune delle vicende nel corso della sua carriera, tra cui i casi Totti alla Roma e Wanda-Icardi all'Inter:

"Mettersi tutti contro come sono riuscito a fare io in quelle situazioni lì non è facile. Mio fratello mi ripeteva: avere il 100% della gente contro significa che stai facendo un lavoro perfetto. Le pressioni che ti schiacciano ti fanno vedere che persona sei. Io non ho mai pensato di smettere o di cambiare, anche se mi hanno scritto e detto di tutto. Io dovevo essere giusto per quello che era il mio lavoro, cioè la vittoria di tutti".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.