- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
LA SPEZIA, ITALY - MARCH 05: Kelvin Amian Adou of Spezia Calcio in action during the Serie A match between Spezia Calcio and Hellas Verona at Stadio Alberto Picco on March 5, 2023 in La Spezia, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Intervenuto ai microfoni del Corriere dello Sport, Kelvin Amian, terzino dello Spezia, ha parlato così in vista della sfida di domani sera contro l'Inter: «L’anno scorso abbiamo superato Milan e Napoli, quest’anno con le big non siamo ancora riusciti a fare punti. Dovremo lottare su ogni pallone e non avere paura, esprimendo gioco e carattere».
Come si ferma Gosens su quel lato?
«Quando si preparano queste partite, si sa che ogni avversario sarà forte. L’unica ricetta è avere molta serenità, concentrazione e fare al massimo quello che è nelle proprie possibilità. Possiamo fare i nomi di tutti i giocatori dell'Inter, sono tutti grandi atleti e non c'è uno da temere di più: dobbiamo avere la massima concentrazione per non dare loro la possibilità di vincere i duelli e trovare il gol».
Ancora una volta ci sarà un Picco tutto esaurito.
«Il nostro stadio è speciale, il pubblico è davvero passionale e capace di trasmetterci energie che nemmeno noi pensiamo di avere. Ci sarà il tutto esaurito e cercheremo ancora una volta di renderli orogliosi».
© RIPRODUZIONE RISERVATA