- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
LA SPEZIA, ITALY - MARCH 11: Mattia Caldara of Spezia Calcio gestures during the Serie A match between Spezia Calcio and FC Internazionale at Stadio Alberto Picco on March 11, 2023 in La Spezia, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva, Mattia Caldara, difensore dello Spezia, è tornato così sulla vittoria di venerdì scorso contro l'Inter: “Volevamo tanto questa vittoria. Semplici ci ha trasmesso tanta fiducia. Conoscevamo la forza dell’Inter e i loro punti di forza. Ma abbiamo provato a giocare e sapevamo di potergli fare male, così è stato. È cambiato il modulo. Il mister ci chiede di provare a giocare e fare la partita, che siano anche solo 20 o 30 minuti, ma di fare il nostro gioco sempre, anche ripartendo dal basso con serenità.
Il fallo da rigore? Ho buttato fuori pure la palla perché ero sicuro di aver preso la palla. Anche D’Ambrosio stesso lo pensava. Poi ho rivisto l’intervento sul fermo immagine… Adesso col VAR non si scappa. In velocità ero sicuro di essere entrato pulito, invece no. Decisione giusta, per fortuna che Drago ci ha fatto un regalo. E' stata una vittoria speciale contro l’Inter. Fa piacere a tutti, poi essendo di proprietà del Milan era molto sentito per me e Maldini. Siamo contenti”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA