02:53 min

ultimora

Allegri: “Juve ha fatto 47 punti, continuiamo su questa strada, siamo settimi”

Eva A. Provenzano

Le parole dell'allenatore bianconero dopo la partita contro lo Spezia finita due a zero

«Abbiamo vinto una partita importante, momentaneamente abbiamo fatto 47 punti, bisogna e dobbiamo continuare su questa strada. Siamo saliti a 32 nella classifica e abbiamo raggiunto il settimo posto»Massimiliano Allegri, alla fine della partita con lo Spezia ha parlato ai microfoni di DAZN e ha sottolineato anche: «Difficoltà nella gestione del pallone? Quando sbagli tanto tecnicamente, c'era anche un po' di stanchezza forse da giovedì. Poi giocare qui a La Spezia non è semplice, tutte le squadre hanno fatto fatica, hanno avuto occasioni importanti da gol, però soprattutto nel secondo tempo abbiamo rischiato, più che nel primo tempo. Di occasioni vere non ne hanno avute. Noi potevamo sfruttare meglio la gestione della palla, soprattutto come passaggi tecnici».

«Bonucci a centrocampo? Era giusto che rientrasse, era giusto che rientrasse con una vittoria, è il capitano della squadra, quindi si sta rimettendo a posto. Per questo finale di stagione dobbiamo averli tutti a disposizione».

«Con Di Maria Juve è un'altra cosa? Avete mai visto campioni che giocano a calcio che sono isterici? Mai visti, ne ho allenati abbastanza. Tutti dovremo raggiungere una certa qualità».