ultimora

Spinosi: “Casemiro e Lucas pronti per l’Italia ma il prezzo…”

Lodovico Spinosi, agente Fifa e grande esperto di calcio brasiliano ai microfoni di Calciomercatoweb.it ha fatto il punto della situazione su Casemiro, accostato a Milan, Roma ed Inter, e su Lucas: “Casemiro è un giocatore sicuramente pronto...

Francesco Parrone

Lodovico Spinosi, agente Fifa e grande esperto di calcio brasiliano ai microfoni di Calciomercatoweb.it ha fatto il punto della situazione su Casemiro, accostato a Milan, Roma ed Inter, e su Lucas: “Casemiro è un giocatore sicuramente pronto per il campionato italiano e che può giocare titolare in qualsiasi squadra. Da quello che sono le rose della Serie A potrebbe far comodo maggiormente a Milan ed Inter. Il problema riguarda il prezzo. Ormai il suo nome è sulla bocca di tutti e penso non andrà via per meno di 20-25 milioni di euro. Lucas è un altro giocatore che sposta gli equilibri. Anche per lui ora è troppo tardi. Lo proposi ad alcune società circa un anno e mezzo fa quando costava solamente cinque milioni di dollari, ora penso che ce ne vogliano trenta”.

Spinosi ha poi proseguito parlando anche  di Juan e Mario Fernandes"Juan è un buon difensore, mancino, in estate è stato vicino al Napoli, ma poi non se ne è fatto nulla. Può valere tra i 4 ed i 5 milioni di euro. Mario Fernandes è un giocatore che deve ancora crescere tatticamente. Non si è ancora capito bene quale sia il suo ruolo, se difensore centrale o terzino destro. Fisicamente ricorda Maicon, ma non ha le qualità del terzino nerazzurro”.