- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Aumentano i sostenitori di Sinisa Mihajlovic. Ai microfoni di Radio Sportiva ha parlato questa volta Luciano Spinosi, ex calciatore e attuale allenatore, che ha affermato: "Può diventare un grandissimo allenatore, è una persona fantastica, sarei contento se potesse andare all´Inter. Con un paio di buoni acquisti l´Inter può puntare di nuovo a scudetto e Champions. Mihajlovic ha ancora un anno con la Fiorentina ma credo che, parlano coi Della Valle, si possa raggiungere l´accordo. Alla Fiorentina, seppur fra tante difficoltà, ha fatto comunque una buona stagione. All´Inter Sinisa è di casa, conosce l´ambiente e diversi giocatori. E sa come esprimersi. Lo conosco fin dai tempi della Roma, già allora dava tutto in campo".
Per quanto riguarda il carattere del serbo ex Inter aggiunge: "Sa farsi rispettare anche dai grandi giocatori. Non ha paura di prendere le decisioni per il bene della squadra".
Inevitabile un commento sulla decisione presa da Leonardo che Luciano Spinosi ha così giudicato: "A lui piace cambiare tanto. Si dice che sia una persona fantastica, capace, amato dai giocatori. Ha avuto coraggio a fare questa scelta".
Infine un pensiero anche su Delio Rossi e su altre possibili alternative per la panchina nerazzurra: "L´ho conosciuto ed è un grande allenatore. Ha allenato ottime squadre e ha fatto bene. E´ una valida alternativa. Il massimo poi sarebbe uno tra Capello e Ancelotti, nomi importantissimi che conoscono tutti gli ambienti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA