ultimora

Spinosi: “Se sta bene Jovetic può fare la differenza. Serve amcora un vice Icardi, Longo…”

L’agente Lodovico Spinosi ha parlato del calciomercato Inter ai microfoni de IlSussidiario.net. Mancini accontentato, Jovetic atterrato a Milano. Che pensa del montenegrino? E’ un ottimo giocatore, potrebbe tornare a fare la...

Francesco Parrone

L'agente Lodovico Spinosi ha parlato del calciomercato Inter ai microfoni de IlSussidiario.net.

Mancini accontentato, Jovetic atterrato a Milano. Che pensa del montenegrino? E' un ottimo giocatore, potrebbe tornare a fare la differenza in Italia se sta bene fisicamente. E le cifre mi sembrano buone.

Il tecnico di Jesi non potrà certo lamentarsi... Assolutamente no ma è la strada giusta per tornare in alto. L'Inter aveva bisogno di cambiare tanto rispetto agli scorsi anni.

Servirebbe un vice Icardi? Secondo me sì, Longo onestamente non mi sembra un attaccante da Inter, almeno non in questo momento. Però non credo ad una grossa operazione.

Come mai? Penso che l'Inter possa prendere qualche esubero da club europei o italiani, d'altronde la società dovrà investire anche su Perisic.

Andrà via Shaqiri? Penso proprio di sì, ovviamente dipenderà dall'offerta che arriverà ai nerazzurri in questi giorni.

Kovacic regista o trequartista? Io credo che il problema principale di Kovacic sia a livello mentale. E' un giocatore di talento ma deve avere maggiore fiducia in sé stesso.