- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
MILAN, ITALY - OCTOBER 04: FC Barcelona coach Xavi Hernandez looks on before the UEFA Champions League group C match between FC Internazionale and FC Barcelona at San Siro Stadium on October 04, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Come testimoniano le parole di Xavi Hernandez, c'è profonda indignazione nell'ambiente Barcellona per l'arbitraggio nella sfida persa ieri contro l'Inter. Sport, quotidiano catalano, riporta le sensazioni dello spogliatoio della squadra spagnola, che crede assolutamente di poter passare il turno: "Lo spogliatoio Blaugrana è fiducioso di ottenere il pass per gli ottavi di finale: l'indignazione e la rabbia hanno preso piede dopo la partita, i giocatori si sono sentiti derubati dal gol annullato di Pedri per le mani involontarie di Ansu Fati nella precedente azione del gol e per il fallo di Dumfries dentro l'area.
"E' una situazione incasinata, ma l'anno scorso eravamo più morti; non è come si inizia, ma come finisce", ha commentato lo spogliatoio dopo la sconfitta contro l'Inter. "Contro il Bayern abbiamo giocato bene e Milano ci hanno derubati", si è detto anche tra i giocatori. In questa stagione, la squadra del Barça riconosce di essere "più viva" e di affrontare questa tripla sfida con "più fiducia", a differenza della scorsa stagione", si legge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA