02:13 min

ultimora

Sport – Ausilio sbarca in Spagna per portare Rafinha e Deulofeu all’Inter. Il Barça…

Eva A. Provenzano

Stando a quanto scrive il giornale spagnolo, i nerazzurri sarebbero ancora interessati anche all'ala spagnola. Il quotidiano va controtendenza anche sul brasiliano

Piero Ausilio è andato a Barcellona, è pronto l'assalto a Rafinha. Ma il quotidiano Sport.es scrive che il ds nerazzurro è andato in Spagna sia per chiudere la questione Rafinha sia per la trattativaDeulofeu. Nell'articolo si legge: "L'Inter ha raggiunto un accordo con il brasiliano dopo aver parlato con suo padre, Mazinho, ma deve ancora trovare l'accordo con il Barça che chiede 25 mln di euro per cedere il suo giocatore in maniera definitiva mentre i nerazzurri vogliono il prestito con diritto di riscatto per il giocatore che ha un contratto in scadenza nel 2020. Per quanto riguarda Deulofeu, il club milanese è interessato all'attaccante che ha un contratto con i blaugrana fino al 2019 dopo il rinnovo firmato nel 2017 dopo che il Barça lo ha ripreso dall'Everton". 

Il quotidiano spagnolo va controtendenza rispetto a quanto si sa in Italia e non solo su Rafinha: l'Inter ha chiesto il giocatore in prestito con diritto di riscatto e il Barcellona ha accettato la formula ma non c'è l'accordo sulla cifra del riscatto. Inoltre per lo stesso giornale Deulofeu è ancora un obiettivo per i nerazzurri.

(Fonte: sport.es)