L'attaccante del City lascerà Manchester a fine stagione, e la società nerazzurra sembrerebbe davvero interessata all'argentino.
ultimora
Sport Mediaset: “Operazione Tevez, pro e contro”
L’attaccante del City lascerà Manchester a fine stagione, e la società nerazzurra sembrerebbe davvero interessata all’argentino. Vari punti sarebbero a favore di un arrivo di Tevez alla corte di Leo, soprattutto due. Il primo...
Vari punti sarebbero a favore di un arrivo di Tevez alla corte di Leo, soprattutto due.
Il primo riguarda la volontà dello stesso giocatore Tevez, che più volte ha espresso il desiderio di abbandonare il City. Il suo rapporto con Mancini non è dei migliori, e anche per questo sarebbe alla ricerca di nuovi stimoli e nuove sfide. Oltre all'Inter, sulle tracce della punta anche il Real Madrid; ma con Ronaldo, Ozil, Di Maria, Canales, Kakà, Benzema, Adebayor e Higuain in rosa, Tevez avrebbe di certo poco spazio.
Il secondo punto a favore di Moratti è la colonia argentina presente in casa Inter. Zanetti &Co. sarebbero ben contenti di avere un altro connazionale in squadra.
Unico ostacolo il costo del giocatore, molto elevato. Fonti inglesi parlano di 46.5 milioni di euro. Ammesso che la cifra possa scendere, per Moratti sarebbe comunque un investimento importante, da ponderare bene.
© RIPRODUZIONE RISERVATA