Marco Sportiello, portiere della Fiorentina, ha parlato in esclusiva a La Gazzetta dello Sport dei giovani dell'Atalanta esplosi nel corso di questa stagione: "Avete visto come si è inserito alla grande Gagliardini nell'Inter? Gasperini è stato bravo a sbloccarlo mentalmente. Lui era fortissimo ma non lo sapeva. Kessie è forte, vero? Eppure credetemi, per il momento ha espresso solo il cinquanta per cento del suo potenziale. E non esagero. Se completa il suo percorso di crescita diventerà uno dei centrocampisti più importanti d’Europa. Conti? Chi lo prende fa il colpo della vita".
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Sportiello: “Inter, Gagliardini si è inserito alla grande. Berna un fenomeno, su Pioli…”
Il portiere della Fiorentina ha parlato di Roberto Gagliardini e di altri argomenti ai microfoni de La Gazzetta dello Sport
L'estremo difensore ha poi parlato di Stefano Pioli e di Federico Bernardeschi: "Pioli alla guida della Lazio ha fatto grandi cose e anche i suoi primi mesi all’Inter sono stati positivi. E’ un tecnico preparato e avrà il vantaggio di conoscere la piazza. Bernardeschi è un fenomeno. Spero resti alla Fiorentina, naturalmente. Federico nonostante l’età è molto maturo. Sceglierà con saggezza".
© RIPRODUZIONE RISERVATA