ultimora

SportMediaset – Cambiasso e Guarin, valigia pronta? L’argentino non vuole…

Eva A. Provenzano

Guarin e Cambiasso sono pronti a fare le valigie? Secondo SportMediaset si, la società gli avrebbe offerto un rinnovo di contratto a 1,2 mln e senza garanzie tecniche. L’ultima opportunità è che Thohir decida diversamente nelle prossime...

Guarin e Cambiasso sono pronti a fare le valigie? Secondo SportMediaset si, la società gli avrebbe offerto un rinnovo di contratto a 1,2 mln e senza garanzie tecniche. L'ultima opportunità è che Thohir decida diversamente nelle prossime ore, ma a quel punto potrebbe essere l'argentino a rallentare - spiega Gabriele Cattaneo - per nulla disposto ad accettare un ruolo di secondo piano. Probabile che la sua storia con i nerazzurri si chiuda al Bentegodi contro il Chievo, la squadra contro la quale aveva esordito. 

Il colombiano poteva essere ceduto già a gennaio, nello scambio con Guarin poi gli ha rinnovato il contratto per sanare una situazione difficile, ma improbabile che Fredy resti. Piace al Wolfsburg, ma lui gradirebbe la Juve che resta però alla finestra: valutazione quindici mln. Cifra che scenderebbe ulteriormente dato lo stipendio di tre mln all'anno.