ultimora

SportMediaset – Dezko e Morata hanno la stessa valutazione. Più chance per…

Nel mirino di Ausilio ci sono Dzeko e Morata. Lo scrive anche SportMediaset, confermando le voci che sono spuntate nell’ambiente nerazzurro da quando il ds è stato visto in Spagna.  IL BOSNIACO – “E’ un campione...

Eva A. Provenzano

Nel mirino di Ausilio ci sono Dzeko e Morata. Lo scrive anche SportMediaset, confermando le voci che sono spuntate nell'ambiente nerazzurro da quando il ds è stato visto in Spagna. 

IL BOSNIACO - "E' un campione affermato che potrebbe essere inserito subito nella rosa per puntare a traguardi ambiziosi", scrive il noto sito.

LO SPAGNOLO - "Deve ancora dimostrare tutto quello che di buono si dice sul suo conto e l'Inter potrebbe puntare proprio su questo punto per stuzzicare l'interesse del giocatore, attualmente un po' chiuso al Real", si legge nello stesso articolo.

Il prezzo del cartellino, in entrambi i casi si aggira attorno ai 18 mln: una cifra lontana dai parametri richiesti da Thohir, ma si si potrà parlare con i due club e provare a proporre un prestito oneroso con diritto di riscatto senza dimenticare che dovrebbe esserci un ritocco al ribasso per i loro ingaggi. "Dzeko è in scadenza di contratto nel 2015 e nel suo caso la questione economica potrebbe avere rivolti differenti", spiega SM che quindi dà più chance al bosniaco di approdare a Milano.