ultimora

SportMediaset – Formazione probabile, Nagatomo dal primo minuto? A centrocampo…

Eva A. Provenzano

Mazzarri è ancora in emergenza e anche contro il Verona gli mancheranno Campagnaro, D’Ambrosio, Jonathan, M’Vila e Guarin. Nagatomo invece ha recuperato e potrebbe riprendersi il posto sulla destra, quello che finora è stato dato ad...

Mazzarri è ancora in emergenza e anche contro il Verona gli mancheranno Campagnaro, D'Ambrosio, Jonathan, M'Vila e Guarin. Nagatomo invece ha recuperato e potrebbe riprendersi il posto sulla destra, quello che finora è stato dato ad Obi (staffetta con M'baye): potrebbe essere il giapponese a giocare dal primo minuto, secondo quanto riporta SportMediaset.

In settimana Yuto ha avuto un'influenza virale che lo ha messo ko nella partita contro il Saint-Etienne. E' riuscito ad allenarsi solo nel giorno della rifinitura un po' come Hernanes che è tornato tra i convocati, ma non dovrebbe giocare da titolare. Tutti i dubbi saranno sciolti nella riunione di tecnica che si terrà prima della gara, ma si va verso lo stesso centrocampo visto in Francia: Kuzmanovic, Medel, Kovacic. Con Dodò a sinistra. In avanti ancora Palacio-Icardi, ma c'è Osvaldo in panchina e il tecnico ha un'opzione in più.