- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
I 'motivi familiari' per i quali Wesley Sneijder non è stato convocato da Gasperini nella partita di domani contro l'Olympiakos non sembrano una giustificazione sufficiente. La scelta del tecnico interista rilancia i dubbi sulla permanenza a Milano dell'olandese.
Secondo SportMediaset il Manchester City non ha ancora rinunciato al fantasista nerazzurro (Nasri è stato invece convocato da Wenger) potrebbe esserne la prova il fatto che nei giorni scorsi a Corso Vittorio Emanuele è stato intravisto Giorgio De Giorgis, agente di Roberto Mancini, nonché suo uomo di fiducia.
Se da un punto di vista tecnico la cessione di Sneijder appare una follia - secondo la redazione Mediaset - non lo sarebbe da un punto di vista finanziario: per lui sarebbero pronti 30-35 mln, "soldi che consentirebbero alla società milanese un'altra grande plusvalenza e la possibilità di operare con piena serenità sul mercato in entrata". Sul listino di Branca, sempre secondo il noto sito sportivo, ci sarebbero Lavezzi, Zarate e la questione Kucka.
© RIPRODUZIONE RISERVATA