ultimora

SportMediaset – Il Milan rilancia per Cerci. E il Torino ripensa a Botta, ma…

Pranzo di lavoro tra Galliani e Cairo e si parla di Cerci. Ne ha parlato SportMediaset nel tg delle 13: il club milanista continua a provarci ed è il segno che cercherà di prendere l’attaccante anche a costo di sforare il proprio budget....

Eva A. Provenzano

Pranzo di lavoro tra Galliani e Cairo e si parla di Cerci. Ne ha parlato SportMediaset nel tg delle 13: il club milanista continua a provarci ed è il segno che cercherà di prendere l'attaccante anche a costo di sforare il proprio budget. Nelle scorse ore si era parlato dell'interesse per Pandev e queste voci possono essere interpretate come il tentativo dell'ad di depistare e di attirare l'attenzione su quello che non è un obiettivo reale. L'Atletico Madrid ha fatto intanto pervenire la propria offerta ufficiale di 12 mln più bonus per un totale di 14 mln: è ancora troppo poco.

Il Toro, come alternativa a Cerci, pensa a Ruben Botta. Ieri il Chievo Verona si è fatto avanti per l'argentino, Ausilio chiede un mln per il prestito del giocatore: la trattativa va avanti e secondo la redazione sportiva di Mediaset adesso i veronesi sembra aver sorpassato i granata.