ultimora

SportMediaset – Inter, in cima ai pensieri c’è Eto’o. E serve che…

Quello che conta più di tutto è la sua volontà, la sua voglia di vestire la maglia nerazzurra. Samuel Eto’o è un obiettivo possibile? Forse si. Ma l’Inter resta ferma sulla sua posizione: ha offerto al giocatore un contratto...

Eva A. Provenzano

Quello che conta più di tutto è la sua volontà, la sua voglia di vestire la maglia nerazzurra. Samuel Eto'o è un obiettivo possibile? Forse si. Ma l'Inter resta ferma sulla sua posizione: ha offerto al giocatore un contratto biennale da 4,5 mln a stagione. C'è il Chelsea però che gliene ha offerti cinque per un anno con opzione per il secondo. Nelle scorse ore i Blues hanno tentato un approccio con il Porto per Jackson Martinez ed è il segno che Re Leone non è proprio il primo obiettivo di Abramovich che però è molto amico di Kerimov, il patron dell'Anzhi. 

Per provare a riportare l'attaccante camerunense in nerazzurro Branca e Ausilio - spiega SportMediaset - devono prima fare qualche cessione: chiedono 4,5 mln per Kuzmanovic che potrebbe finire al West Ham. Pereira piace al Tottenham, ma è stato pagato undici mln, difficile cederlo alla stessa cifra. Obi e Jonathan piacciono al Parma. "Sarà una settimana decisiva anche in questo senso: Eto'o è in cima ai pensieri di Branca e Ausilio, ma non è il solo", scrive il noto sito sportivo.