La partita incolore di ieri sera contro un Lecce poco arrendevole ha aperto il 'caso' Milan. La formazione rossonera, che non è mai riuscita a staccare di troppi punti le sue inseguitrici pareggia allo stadio di Via Del Mare e preoccupa, non di poco, i suoi tifosi. Ibra e le sue magie in certe serate non bastano. E allora finisce che le avversarie si avvicinano. Intanto in lontananza l'ombra dell'Inter mette paura ai cuginastri.
ultimora
Sport.Mediaset: “La Lepre Milan braccata dall’Inter”
La partita incolore di ieri sera contro un Lecce poco arrendevole ha aperto il ‘caso’ Milan. La formazione rossonera, che non è mai riuscita a staccare di troppi punti le sue inseguitrici pareggia allo stadio di Via Del Mare e...
Sport.mediaset descrive così la squadra di Allegri: "Braccato, stanco, in crisi d'identità. Il Milan 2011 è una macchina da revisionare che perde pezzi per strada e ha smesso di macinare chilometri. Hanno ottenuto soltanto due pareggi e una sconfitta nelle ultime quattro gare e hanno perso punti nei confronti di quasi tutte le inseguitrici: solo la Juve ha fatto peggio", si legge sul sito.
Numeri alla mano, i rossoneri, dalla ripresa del campionato, hanno perso quattro punti nei confronti dei nerazzurri, quattro nei confronti della Roma, due da Napoli e Lazio. Solo la Juventus ha fatto peggio.
"Un terribile marzo aspetta Ibra e compagni. E questo è un altro punto da non sottovalutare perché - è l'analisi dei girnalisti di Mediaset - con la Champions tra i "piedi", il Milan se la dovrà vedere, tra la 27esima giornata (28 febbraio) e la 31esima (4 aprile) con, Napoli (in casa), Juve (fuori), Bari (in casa), Palermo (fuori) e Inter".
© RIPRODUZIONE RISERVATA