E' praticamente una guerra di nervi. Su Alexis Sanchez sono puntati i fari di tutti i grandi club D'Europa. L'Inter non sta certo a guardare. Moratti lo ha confermato, si lavora per portarlo a Milano.
ultimora
SportMediaset: “Mariga, Santon e… Ramirez per arrivare a Sanchez”
E’ praticamente una guerra di nervi. Su Alexis Sanchez sono puntati i fari di tutti i grandi club D’Europa. L’Inter non sta certo a guardare. Moratti lo ha confermato, si lavora per portarlo a Milano. IN NERAZZURRO –...
IN NERAZZURRO - Nella trattativa, oltre ai soldi cash (pare 18 milioni), un ruolo importante potrebbero averlo le contropartite. Secondo sport.mediaset, la società di Corso Vittorio Emanuele sarebbe pronta a mettere sul tavolo tre giocatori: Mariga, Santon e... Ramirez. L'idea è che Branca possa prenderlo dal Bologna per girarlo alla squadra allenata da Guidolin. "Pozzo vorrebbe ottenere dal trasferimento del suo gioiello almeno 30 milioni cash. Se ciò non fosse possibile, spazio alla fantasia", si legge sul sito sportivo.
JUVENTUS - La dirigenza bianconera è tra le rivali dei nerazzurri per arrivare al cileno e avrebbe offerto al presidente dell squadra friulana venti milioni più Ekdal, Giandonato e Amauri. "Insomma - spiega sport.mediaset - la Juve che sembrava in vantaggio ha subìto il primo sorpasso senza nemmeno passare dai box".
PISTE STRANIERE - Ci sarà da battere anche la concorrenza del Barcellona che non ha ancora scelto se puntare su Sanchez o sull'italiano del Villareal Giuseppe Rossi. Più deciso il Manchester City che può mettere sul piatto tutti i soldi chiesti da Pozzo, ma pare che il giocatore sia interessato a restare in Italia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA