ultimora

SportMediaset – Moratti aveva scelto bene: da Benitez a Ranieri, perché…

Eva A. Provenzano

Il dopo Mourinho è stato un periodo che passerà alla storia nerazzurra come uno dei più complicati: sulla panchina dell’Inter sono passati sei allenatori diversi, da Benitez a Stramaccioni. E SportMediaset scrive: “Adesso vogliamo...

Il dopo Mourinho è stato un periodo che passerà alla storia nerazzurra come uno dei più complicati: sulla panchina dell'Inter sono passati sei allenatori diversi, da Benitez a Stramaccioni. E SportMediaset scrive: "Adesso vogliamo dire che quelle scelte sbagliate, poi, non erano".

E così il sito sportivo analizza uno per uno la situazione di ogni allenatore sbarcato alla Pinetina dopo lo Special One: "Rafa Benitez, vincente prima, durante e dopo l’Inter (a Napoli sono felici e beati con lui). Di sbagliato in quell’Inter c’era l’eccesso di nostalgia per Mourinho. Era stato giusto puntare anche su Leonardo, che di suo ci aveva messo un quasi scudetto e la Coppa Italia: poi Leo aveva scelto un altro mestiere. Non era sbagliata la scelta-Gasperini: ma non era condivisa. Gasp era ed è bravo: il Genoa di queste settimane lo dimostra. Persino Ranieri, pure lui contagiato dalla crisi Inter dopo un avvio promettente, non è da ritenersi una causa persa da Moratti: oggi, vola sulle cime del campionato francese alla guida del Monaco. Non resta che aspettare Stramaccioni. Mentre oggi gli interisti si godono Mazzarri e la sua Inter che stravincendo a Udine hanno detto qualcosa di buono".