- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
E' lo Special Two. E' conosciuto alla Pinetina per essere stato l'assistente di Josè Mourinho. L'allenatore del Porto Villas Boas: è lui che Moratti vorrebbe per la sua panchina.
Non c'è nulla di definitivo, Leo non ha ancora deciso. Dal Brasile ha fatto sapere che tutto è stato ingigantito più del dovuto, ma i contatti con il Psg ci sono stati eccome, sono innegabili e forse hanno allargato la spaccatura nel rapporto con il presidente interista. Adesso lo dicono tutti, al di là delle apparenze e delle dichiarazioni di facciata, i due avevano avuto qualche contrasto: su Kakà secondo alcuni, per colpa di Guardiola secondo altri.
In queste ore sono spuntate tutta una serie di dubbi su Bielsa e forse in questo anche le perplessità di molti tifosti interisti hanno giocato un ruolo centrale. Il ct argentino che ha sconvolto le giornate e le nottate nerazzurre pare abbia già un accordo con l'Athletic Bilbao e l'Inter si trova così, nel bel mezzo del mercato, senza un allenatore.
Allora ecco riapparire all'orizzonte Boas. La sua clausola rescissora è di 15mln di euro. La società di Corso Vittorio Emanuele potrebbe convincere il club portoghese a privarsene facendo un'offerta anche per l'attaccante Falcao. Secondo SportMediaset con un'operazione da quaranta milioni di euro si riuscirebbe ad averli entrambi.
Gli altri allenatori che potrebbero fare al caso dell'Inter, almeno per un anno, sono Delio Rossi o Ranieri. La società potrebbe virare proprio sull'ex romanista. Mentre Guardiola, Capello o Spalletti sarebbero raggiungibili solo dal 2012.
© RIPRODUZIONE RISERVATA