ultimora

SportMediaset – Ombre su Strama, ma ci sono le attenuanti e…

Eva A. Provenzano

Dopo la vittoria allo Juventus Stadium, una maledizione. L’Inter ha iniziato a faticare: “una discesa senza sosta, una media da zona retrocessione. La crisi è acclamata”, scrive sportmediaset che parla anche delle ombre che...

Dopo la vittoria allo Juventus Stadium, una maledizione. L'Inter ha iniziato a faticare: "una discesa senza sosta, una media da zona retrocessione. La crisi è acclamata", scrive sportmediaset che parla anche delle ombre che avanzano su Stramaccioni.

Sono nuvole, sono voci che raccontano di un possibile esonero. Il presidente Moratti viene descritto come furioso, ma per ora continua ad avere fiducia nell'allenatore che lui stesso ha scelto. Anche perchè i risultati poco brillanti non sono comprensibili se non si tengono in considerazione le attenuanti come la mancanza di Milito. Per il noto sito sportivo "Kuzmanovic, schierato titolare, e Kovacic, inserito a inizio ripresa al posto di uno spaesato Schelotto, hanno fatto meglio di altri più rodati". E adesso i tre punti contro il Chievo diventano fondamentali.