ultimora

SportMediaset – Osvaldo rinuncia ai bonus. Si punta ancora su Hernandez. Destro…

Osvaldo ha rinunciato ai bonus che doveva percepire dal Southampton, circa centomila euro, per facilitare l’operazione di passaggio all’Inter. Lo hanno spiegato a Premium Calcio: l’attaccante arriverà a Milano lunedì e poi si...

Eva A. Provenzano

Osvaldo ha rinunciato ai bonus che doveva percepire dal Southampton, circa centomila euro, per facilitare l'operazione di passaggio all'Inter. Lo hanno spiegato a Premium Calcio: l'attaccante arriverà a Milano lunedì e poi si sottoporrà alle visite mediche di routine che serviranno a completare il trasferimento alla corte di Mazzarri.

Ci sono conferme sul fatto che verrà cercata un'altra punta oltre all'italo-argentino, ma non sarà Pato: l'ex milanista è stato offerto a diverse squadre e non solo alla dirigenza interista che sta ancora puntando il suo mirino verso Hernandez. 

EX NERAZZURRI - La Roma avrebbe detto no ad Eto'o dopo un contatto con il suo agente mentre il Wolfsburg sarebbe pronto a piombare su Destro con un'offerta che potrebbe superare i 20 mln. Nei giorni scorsi c'era chi aveva parlato di un ritorno di fiamma del club interista per il bomber italiano.