ultimora

SportMediaset: “Pazzini ha rovinato i festeggiamenti del Milan”

Oggi a San Siro ci sarà il tutto esaurito. Il Milan era pronto a festeggiare in casa, dopo sette anni, lo scudetto numero diciotto. E l’Inter fino al novantunesimo della partita contro il Cesena, aveva fatto di tutto per consegnarlo nelle...

Eva A. Provenzano

Oggi a San Siro ci sarà il tutto esaurito. Il Milan era pronto a festeggiare in casa, dopo sette anni, lo scudetto numero diciotto. E l'Inter fino al novantunesimo della partita contro il Cesena, aveva fatto di tutto per consegnarlo nelle mani dei cugini. 

Pazzini però ha il vizio di rovinare le feste già impacchettate (vedi la Roma l'anno scorso) e allora lo champagne già pronto al Meazza è stato rimesso in frigo, la festa in piazza Duomo è stata rimandata e si terrà probabilmente la prossima domenica nel ritiro della Borghesiana, a Roma. E' là che i rossoneri potrebbero avere la matematica, dopo che oggi avranno battuto il Bologna. 

"Niente festa dunque - scrive SportMediaset - niente bagno di folla e niente champagne fino almeno al 14 maggio quando, se tutto andrà come i rossoneri vogliono, la festa si terrebbe in casa col Cagliari, ben pensata, rimandata, comunque sia in ritardo".

Tutta colpa di Pazzini, il guastafeste.