ultimora

SportMediaset: “Per Ganso è derby Milan-Inter”

Per Ganso c’è aria di derby. Il giocatore brasiliano è seguito sia dall’Inter che dal Milan. Secondo quanto riportato da sport.mediaset il viaggio dell’ad Adriano Galliani in Brasile, non è servito solo a piazzare Ronaldinho,...

Eva A. Provenzano

Per Ganso c'è aria di derby. Il giocatore brasiliano è seguito sia dall'Inter che dal Milan. Secondo quanto riportato da sport.mediaset il viaggio dell'ad Adriano Galliani in Brasile, non è servito solo a piazzare Ronaldinho, ma anche a prendere contatti con lo staff del giovane talento per averlo a Milanello già a partire da luglio. 

"Il cartellino del calciatore - spiega il sito di casa mediaset - è diviso in tre parti: il 45% appartiene al club brasiliano, 45% all'impresa brasiliana Dias e il restante 10% al giocatore. Quindi Galliani dovrà intavolare una trattativa su tre fonti, non facile da gestire, ma che potrebbe portare a un abbassamento della clausola rescissoria di 50 milioni di euro".

I rossoneri avrebbero messo gli occhi su Ganso proprio su segnalazione di Leonardo che nei giorni scorsi, dalla panchina nerazzurra, ha dichiarato di apprezzare molto il 21enne.

"Moratti  - conclude ancora il sito - non è certo sordo sulle richieste dei propri allenatori e starebbe pensando di accontentare il suo nuovo tecnico e compiere così un altro sgarbo a cugini del Milan".

La notizia è stata riportata anche dal Corriere dello Sport che legge nella volontà del Milan di prendere Ganso una voglia di vendetta nei confronti di Leo che avrebbe tentato di portare ad Appiano Ronaldinho. Il noto quotidiano sportivo ha piazzato la faccia di Galliani in prima pagina e ha titolato: "Soffio all'Inter il nuovo Zidane".