- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Riccardo Montolivo ha deciso che non rinnoverà il suo contratto con la Fiorentina. La notizia è arrivata a Milano e come una scossa elettrica ha dato vita ad un derby di mercato tra Inter e Milan. Almeno questa è la versione del sito sport.mediaset.
La società nerazzurra aveva già cercato l'italiano nell'estate scorsa, ma i Della Valle si erano opposti alla sua partenza. A Leonardo potrebbe servire un regista, un centrocampista che riesca a 'vedere il gioco' e che possa giocare davanti alla difesa. In questo ruolo, nella stagione che si è appena conclusa, il brasiliano ha fatto giocare Thiago Motta.
I rossoneri devono invece colmare il vuoto lasciato da Andrea Pirlo e se Seedorf non dovesse rinnovare il suo contratto Galliani potrebbe decidere di parlare con la Fiorentina.
Non si può dimenticare che anche la Juventus era sembrata interessata al giocatore, ma la società bianconera potrebbe desistere dopo l'acquisto di Pirlo. A Conte potrebbero essere più utili centrocampisti con altre caratteristiche.
© RIPRODUZIONE RISERVATA