ultimora

SportMediaset: “Sanchez, ultima chiamata dall’Inter”

Non è ancora finita anche se i giornali spagnoli dicono il contrario. L’Udinese l’ha chiarito: “Non ci sono accordi tra Alexis Sanchez e il Barcellona” ed è sembrato un sms per l’Inter.  Intanto anche il Real...

Eva A. Provenzano

Non è ancora finita anche se i giornali spagnoli dicono il contrario. L'Udinese l'ha chiarito: "Non ci sono accordi tra Alexis Sanchez e il Barcellona" ed è sembrato un sms per l'Inter. 

Intanto anche il Real Madrid si è fatto sotto per avere il cileno e allora si capisce quanto sia importante chiudere l'affare il prima possibile. 

CARTE NERAZZURRE - Secondo quanto riporta sport.mediaset la società di Corso Vittorio Emanuele ha dalla sua un contratto 'da top player' da offrire al giocatore: quattro milioni di euro netti per quattro stagioni. Se El Nino Maravilla (che pare apprezzi molto la possibilità di restare in Italia) dovesse scegliere la squadra nerazzurra avrebbe quasi sicuramente un posto da titolare e pure questo sembra un punto a favore dello staff morattiano. Anche l'offerta fatta alla società friuliana sembra più corposa: meno soldi sul piatto (rispetto ai 27 milioni proposti dal Barça) offerti dal club interista, ma più contropartite tecniche come Mariga e Obi (ma si parla anche di Santon e del prestito di Coutinho).