ultimora

SportMediaset – Thohir studia Tottenham e Real Madrid. I suoi obiettivi…

Eva A. Provenzano

Thohir si gode Hernanes ed aspetta Icardi, non vede l’ora di vederlo giocare. E dopo aver messo le mani su Vidic (arriverà a parametro zero) ha cominciato a studiare due giocatori, secondo SportMediaset, Lamela del Tottenham e Morata del...

Thohir si gode Hernanes ed aspetta Icardi, non vede l'ora di vederlo giocare. E dopo aver messo le mani su Vidic (arriverà a parametro zero) ha cominciato a studiare due giocatori, secondo SportMediaset, Lamela del Tottenham e Morata del Real Madrid. Il tycoon, che da quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, sarà in Italia nell'ultima settimana di febbraio, dal 21 al 27, starebbe studiando un piano per arrivare ai due calciatori, da quanto riporta il sito sportivo di Mediaset.

L'ex Roma era già stato nel mirino dei dirigenti nerazzurri a gennaio, ma la cifra di 30 mln spesa dagli Spurs in estate per acquistarlo dai giallorossi avrebbe portato al club inglese una minusvalenza, ma a giugno sarebbe diverso. E poi si pensa anche a Morata, il talento del Real non ha ancora rinnovato il suo contratto con scadenza 2015, potrebbe partire con un'offerta di 15 mln di euro.