ultimora

SportMediaset:”Mazzarri, per l’anno prossimo basta alibi di arbitri e bilancio…”

La stagione dell’Inter termina con un quinto posto che lascia l’amaro in bocca. Se è vero che le prime tre sono compagini più attrezzate della squadra nerazzurra, bisogna anche dire che la Fiorentina (dopo gli infortuni di Gomez e...

Alessandro De Felice

La stagione dell'Inter termina con un quinto posto che lascia l'amaro in bocca. Se è vero che le prime tre sono compagini più attrezzate della squadra nerazzurra, bisogna anche dire che la Fiorentina (dopo gli infortuni di Gomez e Rossi) era ampiamente alla portata. Matteo Dotto - dal sito SportMediaset - pone Walter Mazzarri tra le note negative di questo campionato.Queste le riflessioni del giornalista nei confronti del tecnico:

"La sua Inter, è vero, fa meglio di quella di Stramaccioni: 60 punti contro 54. Ma considerato che non aveva distrazioni europee di sorta e che comunque il mercato aveva regalato a Mazzarri in estate Icardi e Campagnaro e a gennaio Hernanes non è certo una stagione da ricordare. Uno stiracchiato quinto posto e una precoce eliminazione in Coppa Italia contro l’Udinese il bilancio stagionale. E soprattutto poche belle partite da ricordare e un gioco quasi sempre noioso e prevedibile. Si riparte dalla sconfitta nel derby di ritorno e dai fischi nell’ultima casalinga contro la Lazio. Per l’anno prossimo basta alibi arbitrali e di bilancio…"