- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
La manifestazione di interesse del Milan è arrivata, ma i dirigenti di Arexpo oggi hanno fatto sapere di aspettare anche quella dell'Inter. Siamo ancora alle frasi preliminari del progetto che seguirà l'Expo 2015: quando la Fiera espositiva sarà finita, i terreni che saranno impiegati durante quell'anno saranno utilizzati per scopi sportivi.
ALTRE PROPOSTE - Diverse le proposte arrivate sul tavolo della società proprietaria dei 30 ettari, si tratta di progetti precisi e sono circa quindici tra i quali "Idee per il post Expo" di Bnp Paribas e Metrogramma, il parco dell'eccellenza italiana di Prelios Integra e Bain, il Progetto Nexpo di Assolombarda, c'è quella del Milan che ha parlato di uno stadio di sessanta mila posti con annessi altri servizi. E si attende adesso quindi anche di capire cosa vuole fare il club nerazzurro.
INVESTIMENTO - Al ritorno di Thohir a Milano si parlerà anche di questo. E secondo quanto riportato da Il Sole 24 ore, i dirigenti dell'Arexpo hanno stimato per quella zona un investimento di 1,2 miliardi di euro. Venerdì si è tenuta la prima riunione per valutare le prime manifestazioni di interesse, siamo solo alle fasi preliminari: Milano potrebbe avere un nuovo stadio oltre al Meazza. Che colori avrà?
© RIPRODUZIONE RISERVATA