Novità importanti per quanto concerne lo stadio di S. Siro e il suo riammodernamento. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, toccherà a una commissione bilaterale valutare se un altro modello di sviluppo per San Siro è possibile. Ieri, verso le 17 a Casa Milan, Inter e rossoneri hanno riavviato il dialogo sulle politiche da stadio: per la prima volta dopo il collasso del progetto rossonero dell’impianto di proprietà al Portello, l’a.d. del Milan Barbara Berlusconi ha ragionato per 90’ con il presidente nerazzurro Erick Thohir e l’a.d. Michael Bolingbroke per immaginare il futuro del Meazza. E un passo in avanti c’è stato, che sblocca lo stallo dell’ultimo semestre: al netto delle differenze di vedute, nascerà un tavolo permanente comune per verificare se è possibile elaborare un piano che consenta di aumentare gli introiti da San Siro verso la soglia dei 40 milioni per ciascun club (oggi sotto i 20).
ultimora
STADIO MEAZZA: ECCO IL TAVOLO DI LAVORO. PER L’INTER CI SARANNO…
Novità importanti per quanto concerne lo stadio di S. Siro e il suo riammodernamento. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, toccherà a una commissione bilaterale valutare se un altro modello di sviluppo per San Siro è possibile....
Al tavolo siederanno Nicola Volpi e Michael Williamson per l’Inter, Barbara Berlusconi per il Milan e i due a.d. di M-I-Stadio Alessandro Antonello e Marco Lomazzi. Congelata l’ipotesi di un San Siro di proprietà (sulla quale l’Inter puntava): in incontri settimanali, i club studieranno un piano di sviluppo per chiarirsi le idee all’appuntamento col Comune (proprietario dello stadio) dopo le elezioni di giugno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA