ultimora

STADIO MEAZZA: IMPOSSIBILE COMPIERE PASSI AVANTI PER IL RESTYLING. THOHIR INCONTRA IL MILAN MA…

Dopo essere stato a Londra, Erick Thohir è pronto a rientrare in Italia. Il presidente indonesiano è atteso nel pomeriggio a Milano, dove dovrà assolvere ad una serie di impegni. Ecco cosa scrive a riguardo l’edizione odierna della...

Alessandro De Felice

Dopo essere stato a Londra, Erick Thohir è pronto a rientrare in Italia. Il presidente indonesiano è atteso nel pomeriggio a Milano, dove dovrà assolvere ad una serie di impegni. Ecco cosa scrive a riguardo l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport:

"CDA, GARDINI E DUBBIO STADIO -  Thohir rientrerà in Italia oggi, perché poi lo attendono due giorni milanesi densi di impegni. Domattina infatti il tycoon presiederà il Consiglio di amministrazione che dovrà approvare la semestrale, ma anche annunciare l’ingresso a partire da marzo di Giovanni Gardini, attuale d.g. del Verona. Nel pomeriggio il presidente potrebbe accompagnare Michael Bolingbroke all’incontro con l’ad del Milan Barbara Berlusconi. Appuntamento che sarà più diplomatico che di sostanza, visto che si parlerà dei pagamenti relativi ai lavori in vista della prossima finale di Champions. Tra mancanza di fondi, attesa per le elezioni della nuova Giunta e idee poco chiare del Milan, allo stato attuale è infatti impossibile fare passi avanti sul progetto di riammodernare davvero il Meazza".