- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
MILAN, ITALY - MARCH 10: A detailed view of the corner flag inside the stadium prior to the Serie A TIM match between AC Milan and Empoli FC - Serie A TIM at Stadio Giuseppe Meazza on March 10, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
L’Agenzia delle Entrate si è espressa. Il valore dell’intera area di San Siro è arrivato nelle mani del Sindaco di Milano e delle proprietà di Inter e Milan. “La cifra non è ufficiale ma, come previsto, è vicina ai 200 milioni. Qualcosa in più? Possibile. Una valutazione che verrebbe considerata con favore dall’Inter, meno dal Milan”, rivela oggi la Gazzetta dello Sport.
L’intenzione è quella di rivedersi a breve per parlare da vicino: “Milan e Inter a brevissimo – quasi sicuramente tra domani e martedì – si sentiranno con Sala per parlare della questione. Il Milan gioca su due tavoli.
L’Inter su Rozzano ha fatto molto meno ma è evidente che per entrambe le squadre ora la questione San Siro è centrale. Lavorare a un progetto condiviso – l’Inter finora non ha mai considerato l’ipotesi San Donato – significherebbe dividere i costi, vantaggio enorme. Sala, invece, aspetta una manifestazione di interesse dai due club, che politicamente sarebbe molto importante.
© RIPRODUZIONE RISERVATA