Il ritorno di Zhang a Milano darà il via anche alle mosse di mercato dell'Inter, ma non solo. Il presidente dovrà affrontare anche altri temi: quello dei rinnovi della dirigenza e di alcuni giocatori e anche la questione stadio.
ultimora
Zhang, priorità stadio e rinnovi dirigenza. “Massimo riserbo sulle trattative per il club”
Il presidente dell'Inter è arrivato in Italia e dovrà affrontare alcuni temi importanti per il club, ma non si parlerà del futuro societario
"Il presidente assisterà almeno ai match contro la Lazio di domani e alla Supercoppa di mercoledì, ma sistemerà soprattutto le questioni più urgenti, come il rinnovo dei contratti dell'ad Marotta, del ds Ausilio e del suo vice Baccin. La presenza di Zhang in sede sarà l'occasione per fare il punto della situazione con tutte le aree della società e per verificare in particolare il progetto "nuovo San Siro". Fermo restando che da Nanchino o da Los Angeles negli ultimi mesi ha parlato quotidianamente con i suoi dirigenti. Aggiornarli sulla vicenda della cessione delle quote (maggioranza o minoranza?), portata avanti da Goldman Sachs, e sul primo faccia a faccia con l'americano Daniel E. Strauss non è all'ordine del giorno. In trattative con in ballo cifre a nove zeri vige il massimo riserbo", riporta il Corriere dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA