- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Ci sarebbe poco da ridere ma c'è chi ha provato a sdrammatizzare sulla notizia di cronaca che ha visto Mauro Icardi coinvolto in una rapina a mano armata da parte di due malviventi che gli hanno portato via l' orologio Hublot Spirit of Big Bang da 29mila euro mentre parcheggiava in viale Elvezia a Milano. Striscia la notizia ha inviato Valerio Staffelli alle calcagne di Mauro, provando a consegnargli il non troppo ambito Tapiro d'oro.
L'inseguimento è partito da casa dell'argentino, è proseguito lungo tutta la strada che porta ad Appiano Gentile ed è terminato a ridosso dei cancelli oltre i quali Staffelli non è potuto entrare. La "motivazione" del tentato attapiramento sarebbe la ricchezza che Icardi e la moglie Wanda Nara ostentano sui social: elicotteri, aerei privati, bracciali e borse, ma soprattutto orologi. Staffelli ha fatto un lungo elenco di lussi vari, ma Maurito ha fatto finta di non sentir nulla, non abbassando mai il finestrino e scappando via appena possibile.
Staffelli ha 'accusato' Icardi di aver messo "la ciccia in bocca al gatto", ossia ai ladri: "Lei mi compra gli orologi da 29.000 euro e li mette in rete, i ladri vedono queste cose e poi è chiaro che mette un po' la ciccia in bocca al gatto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA