01:24 min

ultimora

Stampa – Dimarco riporta in testa l’Inter. Inzaghi, mese perfetto: Milan sprofondato a -8

L’Inter vince anche con il Frosinone e si riporta in testa al campionato, alla ripresa dopo la sosta il big match con la Juve

L’Inter vince anche con il Frosinone e si riporta in testa al campionato, alla ripresa dopo la sosta il big match con la Juve che si giocherà in uno Stadium esaurito.

“Oggi come 25 anni fa l'Inter è in piena lotta scudetto con la Juventus, questa volta con lo sconto diretto dietro l'angolo della sosta per le Nazionali. Per questo il gol di Dimarco da 56 metri non è stato solo bellissimo, ma anche molto pesante perché ha permesso all'Inter di riscavalcare la Juventus in vetta dopo il sorpasso temporaneo di sabato e di presentarsi alla partitissima dello Stadium con due punti di vantaggio”, scrive La Stampa.

Il tempo di questo nascondino dialettico sta per finire: sarà lo scontro diretto a scrivere la prima verità inconfutabile sugli equilibri della coppia al comando della Serie A con distacchi sempre più ampi, dopo la frenata contemporanea di Milan, Napoli e Atalanta.

“L’Inter può archiviare un settore di campionato perfetto dopo la pausa di ottobre: solo vittorie con ben 10 punti recuperati sul Milan che era primo un mese fa e ora è sprofondato a -8. Adesso la concorrente più agguerrita è la Juventus con il momento della verità fissato tra due settimane a Torino”, aggiunge il quotidiano.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.