02:33 min

ultimora

Stampa – Dybala inondato di messaggi: “Juve irriconoscente”. Ora l’Inter…

Alessandro De Felice

La situazione dell'attaccante argentino e il retroscena svelato dal quotidiano: tanti i messaggi ricevuti dalla 'Joya'

Una pioggia di messaggi di solidarietà via Whatsapp e una rottura che nemmeno lui immaginava. Paulo Dybala è stato travolto dall'affetto di amici e compagni dopo il mancato rinnovo con la Juventus. L'attaccante argentino si è rifugiato nei propri cari - è rientrato ieri notte da una mini vacanza con la fidanzata Oriana - dopo lo shock per quanto accaduto.

"Le persone più vicine lo descrivono sconcertato, giurano che ha confidato fino all’ultimo nel rinnovo - scrive La Stampa -, invitano a immaginare lo stato d’animo di un ragazzo che pochi mesi fa aveva raggiunto un accordo e ora si ritrova scaricato".

Il quotidiano aggiunge: "La sequenza di notifiche su WhatsApp in questi giorni è stata ininterrotta. [...] Molti compagni hanno espresso il proprio pensiero attraverso lo smartphone. Toni simili, dettati dall’incredulità, in scia con il post Instagram del fratello Gustavo. Ma hanno scritto anche calciatori di altre squadre, stupiti e dispiaciuti, e tantissimi compagni di ieri: alcuni , ricordando il suo legame con la Juve, hanno parlato di irriconoscenza. Perfino alcuni dirigenti si sono fatti vivi per far sentire la loro vicinanza".

Oggi Dybala incontrerà Allegri. Intanto inizia a pensare al suo futuro, con il quotidiano che inserisce anche l'Inter tra le squadre in allerta: "L’Inter vigila, l’Atletico Madrid non smentisce ("Grande giocatore, vedremo" ammicca il presidente Henrique Cerezo) e in Argentina assicurano che anche il Barça studia una proposta".