ultimora

Stampa estera – Joao Mario in partenza nonostante le voci sulla sua permanenza

Marco Macca

Malgrado il presidente dello Sporting Lisbona abbia annullato le voci sulla sua partenza, Chelsea, United e Inter sono pronte a darsi battaglia per acquistare il numero 10 della Nazionale

Arrivano conferme dalla stampa inglese, precisamente dal 'Sun', Joao Mario nonostante il presidente e il mister dello Sporting Lisbona abbiano confermato la permanenza del centrocampista classe 1993 vincitore dell'Europeo con la propria Nazionale è pronto a lasciare il club portoghese. Chelsea, Manchester United e Inter sono pronte ad acquistare il giocatore.

Il presidente dello Sporting però nega: "Capisco sia un giocatore molto apprezzato, ma voglio ribadire la nostra posizione. Noi non  abbiamo intenzione di vendere i nostri migliori giocatori , abbiamo un progetto ben definito qui. Può essere che i club siano interessati a Joao Mario, ma non ci riguarda . Ci inorgoglisce perché significa che siamo sulla buona strada . Spero davvero che in una settimana, l'allenatore avrà tutti i suoi giocatori a disposizione."

Antonio Conte è pronto ad acquistare Joao Mario, in un affare totale di 46 milioni di sterline. Il Manchester United è impegnato a perfezionare l'acquisto di Paul Pogba dalla Juventus mentre l'Inter vorrebbe affiancare Joao Mario a Ever Banega.

Fonte: (The Sun)