FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Stampa estera – Martial vuole lasciare lo United, in fila pure la Juventus oltre all’Inter

Il giocatore non avrebbe voluto firmare il rinnovo che gli ha proposto il club inglese e vorrebbe un'altra esperienza per la prossima stagione

Eva A. Provenzano

La stampa inglese di recente sta parlando spesso del possibile addio di Anthony Martial al Manchester United. Mourinho lo sta impiegando meno con l'arrivo di Alexis Sancheze pur facendo rientrare tra le normali scelte di un allenatore l'impiego meno assiduo del giocatore, potrebbe dire sì ad una sua cessione.

Pare che ci sia anche la Juventus, oltre a Inter, Atletico Madrid, Tottenham e Barcellona sul giocatore. Il Sun riprende alcune voci e spiega che il giocatore ha intanto respinto le proposte di rinnovo di contratto che gli sono state fatte dal Manchester United. La sua valutazione è di 58 mln di sterline. Il Lione lo segue in Francia. Il quotidiano inglese riporta quanto scritto da un giornalista inglese in merito.

Pare insomma che il giocatore voglia andare via perché vuole avere più spazio. Anche un suo parente stretto, nei giorni scorsi, avrebbe confessato che il ragazzo è deluso perché a gennaio poteva andare all'Arsenal e non gli è stato permesso.

(Fonte: thesun.co.uk)