- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Quando si è parlato di sogni o di grandi arrivi per l'Inter è stato fatto il loro nome. Lionel Messi eJames Rodriguez, uno del Barcellona e l'altro del Real Madrid, sono stati accostati ai colori nerazzurri in qualche modo.
IL CONSIGLIO DI MESSI - Da quanto racconta la stampa inglese, l'argentino - dopo il Clasicodei giorni scorsi - avrebbe cercato il giocatore colombiano e gli avrebbe detto di trovare una squadra che gli dia la possibilità di giocare con continuità per mostrare il suo talento. L'attaccante del Barça ammira molto il James e ritiene che sia uno spreco tenerlo in panchina.
GLI ORDINI DI ZIDANE -Zinedine Zidane però vuole trattenerlo al Real Madrid, lo ritiene un giocatore importante e che troverà spazio in futuro. Finora però ha collezionato 12 presenze, due gol e un assist. In Liga in totale ha collezionato 21 minuti, ci si aspettava anche che dopo l'infortunio di Bale avrebbe giocato di più, ma non è andata così. In estate è stato accostato a diversi club e per sua stessa ammissione anche l'Inter lo aveva cercato.
(Fonte: sportskeeda.com)
© RIPRODUZIONE RISERVATA