ultimora

Stampa GB severa: “E’ vero, lo United segue Ranocchia. Ma che giocatore è?”

Qualche giorno fa con una nostra indiscrezione arrivata direttamente dall’Inghilterra (Leggi qui), vi avevamo parlato di un serio interessamento del Manchester United per il difensore Andrea Ranocchia. Nel frattempo in quel di Manchester,...

Francesco Parrone

Qualche giorno fa con una nostra indiscrezione arrivata direttamente dall'Inghilterra(Leggi qui), vi avevamo parlato di un serio interessamento del Manchester United per il difensore Andrea Ranocchia.

Nel frattempo in quel di Manchester, l'attenzione per il numero 23 nerazzurro non è calata, tuttavia alcuni addetti ai lavori come il corrispondente del Sunday Telegraph, Jason Burt, storcono il naso su una possibile acquisizione del giocatore da parte di Moyes e company. Le ultime uscite di Ranocchia, seppur con problemi fisici che ne hanno limitato le prestazioni in campo, non convincono del tutto chi il calcio a Manchester lo commenta e lo vive quotidianamente: "Ranocchia è da qualche tempo accostato al Manchester United - conferma Jason Burt  - . E' giovane, ha 25 anni, ma come difensore non mi ha convinto molto, per questo motivo sarei molto sorpreso se lo United dovesse puntare realmente su di lui. Moyes sta cercando un difensore e un centrocampista . La prossima stagione vedrei meglio Phil Jones, classe '92, al posto di Ranocchia. Al giocatore dell'Inter per quello che ha fatto vedere dò un 4".