FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Stampa – Il Milan spinge per Belotti: 80mln più un giocatore

Cairo ne vuole 100 cash. E i rossoneri vanno in missione per Morata

Francesco Parrone

Se Andrea Belotti dovesse andar via da Torino, sarebbe per la Premier, con l’Arsenal che si aggiudicherebbe il derby di Londra con il Chelsea. Secondo La Stampa, presto però saranno obbligati a ritoccare i numeri dopo il rilancio che ha in mente il Milan, dato come quarta possibilità a 10. Ancora più staccati tutti gli altri, tra cui inseriscono anche Liverpool, Manchester United e Juventus. C’è un’offensiva rossonera che sta prendendo corpo e rischia di insinuarsi nelle certezze del patron granata Urbano Cairo, che continua a ripetere - o a sperare - che nessuno quest’anno pagherà la maxi clausola di 100 milioni. La nuova realtà italocinese,

però, si sta muovendo con sempre maggior convinzione e oggi la sua offerta è quella che più si avvicina ai desiderata, visto che ha fatto intendere al Toro di essere in grado di spingersi fino ad 80 milioni per accaparrarsi le prestazioni del Gallo.

Nel pourparler dei giorni scorsi il Milan si era fermato a 60 trovando un no secco, anche con l’aggiunta di qualche calciatore, ma il rilancio che sta studiando di 20 milioni potrebbe portare allo scacco.

(Fonte: Laura Bandinelli, Francesco Manassero, La Stampa 01/06/17)

tutte le notizie di