00:45 min

ultimora

La Stampa – Inzaghi cede lo scettro di re di Coppe. “Differenza evidente tra…”

Matteo Pifferi Redattore 

È la prima sconfitta dell’Inter in questa competizione da quando è allenata da Inzaghi

"Un Bologna fantastico costringe Simone Inzaghi a cedere lo scettro di re di coppe. Dopo aver imposto il 2-2 in campionato all’Inter a ottobre, i rossoblù rivelazione col quarto posto in campionato

sbancano San Siro agli ottavi di Coppa Italia. È la prima sconfitta dell’Inter in questa competizione da quando è allenata da Inzaghi". Apre così l'analisi de La Stampa sul KO dell'Inter contro il Bologna in Coppa Italia.

"Lo scenario rimanda a una serata di Champions più che di Coppa Italia: San Siro è quasi pieno. Il dato di 63.519 spettatori rappresenta il nuovo record di affluenza per un ottavo di Coppa Italia (meglio dei 60.334 di Roma-Genoa della scorsa stagione). Simone Inzaghi concede nuovamente spazio alle seconde linee, ma senza rinunciare a Lautaro dall’inizio. La differenza con le prime scelte è evidente. Il discorso vale soprattutto per Arnautovic che fatica a lasciare il segno anche con la sua ex squadra. Il Bologna annulla ogni spazio con un’organizzazione difensiva raffinatissima", aggiunge il quotidiano.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.