La Stampa analizza la prestazione dell'Inter di Spalletti contro la Spal (gol di Mauro Icardi e di Ivan Perisic). Una prestazione, secondo il quotidiano torinese, non completamente positiva: "I nerazzurri avranno pur vinto, ma non
ultimora
Stampa – L’Inter vince, ma non convince. Spalletti afono, le sue indicazioni servono…
L'analisi del quotidiano torinese della vittoria dell'Inter sulla Spal
hanno convinto: la manovra è lenta e puntualmente bloccata dagli avversari, più vivi e molto abili nel chiudere gli spazi. Il risultato è una squadra che fatica a trovare il ritmo gara. Le indicazioni urlate da Spalletti (rimasto afono a fine gara) funzionano poco. Il centrocampo è slegato: il triangolo Borja-Gagliardini-Joao Mario manca di velocità, Dalbert, al suo esordio in A, fatica a tenere Lazzari e Schiattarella, tra i migliori della Spal. A chiudere l’istantanea ci sono i rifornimenti quasi inesistenti a Icardi, autore di 2 doppiette contro Fiorentina e Roma."
Joao Mario si spegne - Nella ripresa l’Inter perde lucidità negli ultimi trenta metri: la causa è da imputare al progressivo spegnersi di Joao Mario e Perisic, entrambi in giornata no, anche se il croato festeggerà con il gol del 2-0 il rinnovo del contratto fino al 2022 firmato in settimana.
Skriniar centra la traversa - Per avere un sussulto sugli spalti si deve attende il 28’, quando Skriniar, uno dei migliori in difesa, con un tiro da lontanissimo prende la traversa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA